Delfino 380 Vela
Descrizione Generale
Il Delfino 380 Vela è costruito con un sistema doppio guscio iniettato di poliuretano espanso a cellule chiuse, questa imbarcazione è totalmente inaffondabile.
Ha pareti costituite da tecnopolimeri, un materiale molto resistente agli urti.
La sua lunghezza offre la possibilità di trasportare lo scafo con facilità.
Ciò che si può apprezzare di questa lancia è la particolare forma della carena dislocante, la barca, infatti, naviga stabile e leggera.
Possiamo definire questa imbarcazione unica nel suo genere per sicurezza, qualità e prezzo .
UNITA' OMOLOGATA CE. CATEGORIA DI PROGETTAZIONE C.
Caratteristiche tecniche
Carena: tonda dislocante
Materiale: tecnopolimeri
Tipo di costruzione: a doppio guscio con poliuretano espanso a cellule chiuse iniettato nell'intercapedine
Lunghezza: 3.72 m
Larghezza: 1.52 m
Peso: 90 Kg (senza armatura velica)
Portata persone: 4
Motore gambo corto: max 11,00 kW (15 Hp)
Colori disponibili: bianco
Completa di: scalmi, coppia remi, sedili in legno, parabordo gomma, gavone a prua, vele (randa e fiocco),
albero smontabile e boma in Peralluman anodizzato, deriva mobile, timone in mogano snodato e barra. Accessori inox.
Superficie velica: randa e fiocco 9 m²
Accessori opzionali:
pagliolo piano prendisole, invasatura, telo copriscafo impermeabile, supporto motore ausiliario e scaletta in acciaio inox
con plancetta.
Listino prezzi accessori opzionali
tags: barche, derive, lance, imbarcazioni, imbarcazione, como, mare, lago, vergaplast, verga plast, lago di como, lomazzo, italia, italy, made in italy, barca, motore, lancia, nautica, dinghi, delfino, dingo, imbarcazione inaffondabile, scafo inaffondabile, barca inaffondabile, poliuretano espanso a cellule chiuse, vela, armatura velica, randa e fiocco